Articoli in questa sezione
Categoria / Sezione

Aggiungere Campi Aggiuntivi nel tracciato XML delle Fatture Elettroniche

Edito:
Aggiornato:

Per poter inserire i dati aggiuntivi nel tracciato xml delle fatture elettroniche bisognerà recarsi nei parametri delle comunicazioni digitali ed andare in DATI AGGIUNTIVI FATTURAZIONE  ELETTRONICA

Andare sul cliente specifico dove abbiamo necessità di aggiungere i nuovi campi nel tracciato XML ed entrare in modifica. In questa fase selezionare i campi aggiuntivi necessari impostando il controllo su "avverti".

In questo modo all'interno della Fattura del cliente specifico, nella sezione "Fatturazione Elettronica" vedremo aggiunti nuovi campi che andranno compilati manualmente.

NB: Se i campi aggiunti non verranno popolati, al momento del salvataggio della fattura verrà mostrata una finestra allert di dati mancanti la quale può essere comunque ignorata e salvare il documento.

L'articolo è stato utile?
Like
Dislike
Aiutaci a migliorare questa pagina
Si prega di fornire feedback o commenti
TM
Scritto da Tito Miluzio
Aggiornato:
Commenti (0)
Accesso negato
Accesso negato